
Si è conclusa la B-Innovative challenge organizzata da JEToP, a cui l’EIC ha collaborato.
La B-Innovative Challenge è una competizione a squadre che si è svolta al Politecnico di Torino tra il 25 Marzo e il 10 Aprile, basata sul principio della Open Innovation e avente come tema principale la digitalizzazione delle imprese, in particolare nel settore Marketing&Sales.
L’evento, organizzato da JEToP in collaborazione con l’Innovation and Design Lab (IDLab), la società di consulenza 3H Partners, L’Entrepreneurship and Innovation Center (EIC) e il Politecnico di Torino ed ha visto la partecipazione di cinque PMI del territorio piemontese quali:
– Argotec
– Galup
– Gobino
– Reynaldi
– Vincenzi
L’obbiettivo della challenge, è stato quello di offrire a ciascun partecipante l’opportunità di vivere una prima esperienza come consulenti strategici.
Durante l’ultima giornata dell’evento, i team hanno preparato un pitch per presentare la loro idea. Ciascun progetto sarà giudicato da una giuria composta da: Prof. Emilio Paolucci, Prof. Alessandra Colombelli, Daniele Alberti, Martina Muggiri (SocialFare), Stefano Branca (Consulente 3H Partners).
Complimenti agli organizzatori e ai partecipanti per la buona riuscita dell’evento.
Per maggiori informazioni visita http://www.binnovative-challenge.jetop.com/